@Acquaviva Picena

PARROCCHIA LIVE

Se ho paura del virus o non riesco a venire in chiesa?

Ecco la “Web-TV San Niccolò”

belltron logo

Se vuoi seguire la messa, le mie catechesi, il rosario o la Via Crucis direttamente online, ecco come fare.

COS’E’ QUESTO SERVIZIO?
La Web-TV è pensata per far arrivare a tutti la Parola di Dio e la liturgia (specialmente a coloro che non possono muoversi da casa, come gli anziani o i malati).

COSA TRASMETTE?
La Web-TV trasmette la celebrazione della Messa in Parrocchia e la catechesi settimanale sulla Parola di Dio.

COME SI ASCOLTA?
È facile. Basta scaricare sul proprio computer o il proprio smartphone l’App gratuita “Belltron Streaming”.

SE HAI UNO SMARTHPHONE ANDROID
Clicca nell’immagine qui affianco (oppure cerca l’App “Play Store” e successivamente cerca “Belltron Streaming” per installarla).

SE HAI UN IPHONE
Clicca nell’immagine qui affianco (oppure cerca l’App “App Store” e successivamente cerca “Belltron Streaming” per installarla).

SE HAI IL PC CON WINDOWS 10
Cercare l’App “Microsoft Store” nel proprio computer con Windows 10 e cercare “Belltron Streaming” per installarla o cliccare nell’immagine qui affianco.

IN CASO UTILIZZI IL BROWSER (O IN TUTTI GLI ALTRI CASI)
Clicca nell’immagine qui affianco per visitare il sito di Belltron Streaming, poi:

• clicca sul box “ascolta la Messa;
  • nell’elenco delle Chiese, cerca “S. Niccolò”;
  • per impostarlo tra i “preferiti”, clicca sul cuore ♥;
  • ogni volta che si clicca su “ascolta la Messa” ci si collega al canale radio della Parrocchia.

LE NOSTRE TRASMISSIONI:

• ROSARIO e Santa MESSA: ogni giorno, dalle ore 17.30
  • Santa MESSA FESTIVA: la Domenica alle ore 9.00 – 11.00 – 18.00
  • Catechesi per tutti: Martedì dalle 21.15 alle 22.30.